-

Droga e controlli anti-Covid, a Trento due sanzionati dalla Polizia locale

Trento - Anche nella giornata di ieri sono proseguite le attività di controllo della Polizia Locale di Trento - Monte Bondone sul rispetto delle disposizioni contenute nel DPCM 11 marzo 2020 e successive modifiche, finalizzate al contenimento della diffusione dell’epidemia da coronavirus.

Due persone sono state sanzionate per andavano a far visita a persone non rientranti nella categoria dei congiunti.


trentoSono state effettuate verifiche anche su 29 esercizi pubblici e attività commerciali; nel corso dei controlli gli agenti hanno sanzionato un esercente, titolare di negozio etnico di via Prepositura, per la violazione dell’Ordinanza Provinciale in quanto non ottemperava alla prescrizione prevista di mettere a disposizione guanti e liquido igienizzante per i suoi clienti.


Prosegue anche l’attività di controllo del Nucleo Civico nella zona della Portela per la prevenzione e repressione dello spaccio e consumo di sostanza stupefacente; nel corso di tale attività gli agenti hanno denunciato un cittadino extracomunitario che deteneva sostanza stupefacente del tipo marijuana per uso personale. (art. 75 DPR 309/90).


Prosegue inoltre l’attività di controllo dei parchi pubblici sia da parte della Polizia Locale come anche da parte dell’Associazione Alpini.

Ultimo aggiornamento: 07/05/2020 13:08:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE