Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus, un decesso in provincia di Trento: i dati

domenica, 25 ottobre 2020

Trento – Sono 104 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati nell’ultimo rapporto dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Di questi 63 presentano sintomi, otto sono minorenni (due con meno di 6 anni, gli altri tra 6 e 15 anni) e 13 con 70 o più anni.

Il rapporto indica anche un nuovo decesso e 76 pazienti ricoverati, di cui quattro in rianimazione. Ci sono inoltre 12 nuovi casi di bambini e ragazzi in età scolare all’attenzione delle autorità sanitarie che stanno decidendo se attivare la quarantena per le rispettive classi (ieri quelle in isolamento erano 122).

Sempre alto il numero di tamponi: ieri ne sono stati analizzati 1.820, di cui 836 trattati dal laboratorio di Microbiologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento e 984 a San Michele all’Adige.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136