Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Colpisce masso e si ribalta con l’auto: illeso a Passo San Giovanni

sabato, 21 settembre 2019

Nago Torbole – Incidente stradale nella notte con macchina rovesciata alla “Curva dei rospi” a passo San Giovanni. Allertati i soccorsi e quattro mezzi con undici vigili del fuoco del distaccamento di Riva del Garda.

incidenteSul posto si è trovata una macchina rovesciata con il conducente già fuori dall’abitacolo e illeso. Quest’ultimo ha spiegato che nel pieno del tornante, ha sbattuto contro un masso sulla sua corsia e dopo la collisione ha perso il controllo dell’autovettura finendo fuoristrada e ribaltandosi.

Da subito si è messo in sicurezza l’autoveicolo, una vecchia Golf GTI con impianto a metano. Sul posto anche il Radiomobile dei Carabinieri di Riva del Garda e il reperibile del Servizio Strade P.A.T. per il ripristino della sede stradale. L’intervento si è concluso in due ore.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136