-

Carano, incendio distrugge il Maso Toffa in Val di Fiemme

Carano - Il Maso Toffa a Carano (Trento) è andato completamente distrutto da un incendio, divampato nella tarda serata di ieri. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco volontari del distretto di Fiemme - in particolare Carano, Daiano, Varena, Cavalese, Castello di Tesero e Ziano - che hanno lavorato fino a notte fonda per domare il rogo.


Le quattro persone all'interno sono uscite dalla struttura e non hanno avuto problemi, mentre i vigili del fuoco hanno dovuto allacciarsi a un impianto idrico, distante circa un chilometro, per potenziare il gettito d'acqua e domare le fiamme.

Sul posto oltre al responsabile dei vigili del fuoco di Varena, Edi Niederleimbacher, l'ispettore distrettuale Stefano Sandri, che ha coordinato le operazioni.


Incendio - Maso ToffaDopo l'intervento della notte, in mattinata si è svolto un sopralluogo da parte dei vigili del fuoco per valutare la situazione: il Maso Toffa è andato distrutto ed è inagibile. Gli ospiti della struttura sono stati accolti in un albergo della zona. Sono in corso accertamenti sulle cause, però i vigili del fuoco hanno escluso il dolo.

Ultimo aggiornamento: 05/05/2020 17:29:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE