Ad
Ad


Winter Opening Party: Nek infiamma il pubblico di Ponte di Legno

sabato, 7 dicembre 2019

Ponte di Legno – Grande apertura della stagione invernale nel comprensorio Pontedilegno-Tonale. Per il tradizionale Winter Opening Party stasera piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno (Brescia) era gremita con il pubblico in delirio per assistere al concerto di Nek (nella foto sotto).

VIDEO

VIDEO

Nek - Ponte di Legno 1Il party ha preso avvio con dj set poco dopo le 17 in piazza XXVII Settembre, e la serata è stata presentata da Laura Basile di Radio Number One. Il consigliere delegato del Consorzio PontediLegno-Tonale, Michele Bertolini, incalzato dalle domande di Laura Basile, ha svelato le novità della stagione invernale, in particolare quello di offrire servizi ed eventi di alto livello, da abbinare alla tradizionale vacanza sugli sci.

“Dopo il successo dello scorso anno – ha spiegato Michele Bertolini – riproponiamo l’evento Ice Music Festival al Presena e dal 4 gennaio torneranno i concerti dell’Ice Music Festival, con oltre 50 appuntamenti con la musica rock, pop e classica eseguiti con 16 strumenti di ghiaccio all’interno di un teatro-igloo da 300 posti realizzato dall’artista americano Tim Linhart. I musicisti che interverranno sono di altissimo livello”.

Ponte di Legno - Michele Bertolini

Per quanto riguarda le gare di sci, Michele Bertolini (a lato nella foto) ha confermato il ricco cartellone, con le gare di sci alpinismo a metà dicembre e gennaio, l’Adamello Ski Raid e il grande finale con gli Assoluti di sci alpino a marzo. Numerosi gli eventi durante i mesi invernali e il gran finale sarà al Presena il giorno di Pasquetta.

Sul palco è poi salito Nek (nel video) che ha proposto il ricco repertorio e infiammato il pubblico presente in piazza XXVII Settembre.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136