Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Valtellina: Stelvio “pronto” per il ponte del 2 giugno, via libera anche sull’Umbrail

venerdì, 29 maggio 2020

Passo Stelvio – Riaperta al traffico la statale 38 “dello Stelvio”, senza limitazione oraria, nel tratto compreso tra il km 106,500 e il km 124,306, tra località Bagni Vecchi e il Passo dello Stelvio, chiuso nei mesi scorsi per la stagione invernale. Il battesimo con la stagione estiva dello Stelvio avverrà dunque nel lungo ponte che porta al 2 giugno con diversi lombardi che saranno sulle rampe del passo tra Valtellina e Alto Adige per una gita fuoriporta.

stelvio gdv okRiapre al transito anche la statale 38 dir/b “dello Stelvio” tra il km 0 – innesto con la statale 38 – e il km 0,200, Passo Umbrail “Giogo di Santa Maria”. Anche in questo caso la riapertura fa seguito alla chiusura invernale che aveva interessato il tratto.

passo stelvio strada gdv okLe attività di sgombero neve sono state condotte senza sosta dal personale specializzato di Anas nel corso delle scorse settimane.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136