Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Valtellina: lavori sulla statale 36 e sulle provinciali 8 e 27

mercoledì, 9 settembre 2020

Mazzo di Valtellina – Sono chiuse alcune strade in provincia di Sondrio per lavori e manutenzione straordinaria: la statale 36 è chiusa al traffico – deviato lungo il bypass alternativo, all’altezza del santuario di Gallivaggio – per la posa delle reti paramassi nella zona della frana.

lavori-stradeOpere in corso e transito vietato anche su due provinciali: la Sp 27  è chiusa fino a venerdì 25 per permettere l’esecuzione dei lavori complementari a quelli di regimazione idraulica dei fossati nella piana di Mazzo di  Valtellina, Tovo e Lovero, mentre sulla Sp8 sono previste opere di manutenzione tra Morbegno e Bema. Infine per pericolo frane è chiusa la strada agro-silvo-pastorale Valbiore-Predarossa, nel comune di Val Masino.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136