Una comunicazione valoriale che ruota attorno al concetto di evoluzione, inteso come la necessità stravolgere abitudini, approntare nuove regole e progettare soluzioni per affrontare il cambiamento, ma anche come opportunità di sviluppo, innovazione e miglioramento, per la meeting industry come per il mondo intero.
La centralità delle persone, la forza della rete di idee e relazioni che generano gli eventi, il bisogno e la volontà di evolversi per guardare oltre le sfide, diventano quindi il punto di partenza della campagna, che attraverso lo slogan “Everyone evolves, events evolve” vuole sollecitare in prima persona la condivisione di principi e responsabilità comuni: lo staff di Riva del Garda Fierecongressi diventa così protagonista del video di lancio pubblicato sulle pagine social, che mira a raccontare come la Società guarda con occhi nuovi a eventi, servizi e attività, attraverso un percorso che si sviluppa coinvolgendo direttamente i propri interlocutori per rispondere al meglio ad ogni nuova e mutata esigenza.
Una campagna indirizzata a tutti gli stakeholder della Società, con particolare attenzione in questa fase al pubblico italiano e trentino senza però trascurare i partner e le realtà del settore internazionali, che si dipanerà nelle prossime settimane e sarà declinata in particolare attraverso i canali social e web istituzionali e di prodotto. Sul sito web di Riva del Garda Fierecongressi è possibile da oggi approfondire e consultare i dettagli di Evolve, pubblicati nella pagina dedicata rivadelgardafierecongressi.it/it/evolve.