Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ultimi lavori sulla Sp469 tra Castro e Riva di Solto

lunedì, 16 novembre 2020

Riva di Solto – Proseguono i lavori di messa in sicurezza della Sp469 fra Castro, Solto Collina e Riva di Solto, sulla sponda bergamasca del Sebino. Da questa settimana sono previsti ulteriori lavori di pulizia dei versanti rocciosi, sostituzione di reti paramassi da parte dal Consorzio Triveneto Scarl Coop che ha in appalto dalla Provincia di Bergamo le opere.

ciclopedonale Sebino - GdvL’intervento più consistente, reso necessario per la caduta sassi e una frana che ha interrotto la Sebina Occidentale tra Riva di Solto e Castro nella tarda primavera, è concluso. Sono stati effettuati interventi di ripristino delle condizioni di sicurezza della strada, oltre alla bonifica delle pareti rocciose. Gli ultimi interventi per migliorare la sicurezza della Sp 469 saranno effettuati da oggi a fine mese, quindi la strada resterà chiusa al mattino e al pomeriggio nei giorni feriali, mentre sarà percorribile durante l’ora di pranzo e nei giorni di sabato e domenica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136