Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Trento, successo in Piazza Duomo per Moda sotto al Nettuno

domenica, 20 settembre 2020

Trento – La voglia di tornare alla normalità ha vinto venerdì sera in Piazza Duomo in occasione della quinta edizione del Galà “Moda sotto al Nettuno” grazie alla collaborazione con il Comune di Trento, con Federmoda, la Confcommercio e l’Azienda di Promozione Turistica Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi.

rafL’evento, ideato e curato nella regia da Sonia Leonardi, si è riconfermato un appuntamento molto apprezzato, che ha spaziato dalla moda, allo show, alle esibizioni sportive. Un evento professionale e di grande livello. Trasmesso in diretta streaming su Facebook e visibile On demand, sulla pagina della Soleoevents: “Siamo stati i pionieri nell’organizzare un evento pubblico, dopo 7 mesi di blocco totale, e il timore ovviamente c’era. Abbiamo organizzato e seguito alla lettera e con la massima osservanza le misure di sicurezza Covid. Il pubblico è stato molto collaborativo e diligente, a partire dal distanziamento delle sedie, al mantenimento della distanza di un metro, alle corsie dedicate all’entrata e all’uscita. Molte persone hanno tenuto la mascherina anche da seduti”.

In passerella, una ventina di modelle e modelli,  hanno sfilato per dare vita ad una sfilata degna di spazi metropolitani ben più conosciuti per la moda.

Hanno trovato spazio, tra numerosi applausi, la moda bimbo da 0 a 18 anni di Different Style, la moda uomo e donna proposta da Formica abbigliamento di Pergine Valsugana, con le esclusive proposte di Elisabetta Franchi,  le novità nel mondo dell’ottica per Ottica Romani,  con lo stylist Piero Massaro e Vanny, le calzature, borse e la novità degli accessori personalizzati con aerografo di Glo calzature.

Molto apprezzato anche il momento del kilometro Zero dell’Istituto di formazione Centro Moda Canossa, che ha proposto in passerella gli abiti realizzati dagli studenti, possibili futuri stilisti, che nonostante lo stop formato degli ultimi mesi ha voluto esserci per dare un forte segnale agli studenti.

Ad alternare i momenti moda, movimentando le uscite, hanno contribuito le evoluzioni delle giovani allieve di Ginnastica Trento che hanno proposto un suggestivo momento di ginnastica ritmica, ed il giovane campione del mondo di Pole Sport Alex Aufderklam che ha sortito  un sacco di applausi con la sua professionalità. Tutte le modelle sono state curate nel hair look dallo staff del Salone Fascino di Rosanna Coser di Ravina, sempre presente, da anni, nei più importanti eventi moda.

In collaborazione con Cassa Rurale di Trento, Profumeria Naturale Soleo, Caffè Tridente, Mak Invest, Giacca impianti elettrici, Unipol Sai Atlante, Metal Working, Internorm, Radio Italia anni 60.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136