Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 21 settembre 2021

Trento ricorda Gunther Mair e gli dedica la curva nord

Trento - La nuova curva dello stadio Briamasco è stata dedicata a Gunther Mair, il portiere del Trento morto l'anno scorso a 61 anni per l'attacco di uno sciame di vespe.


Gunther Mair, ex portiere del Trento in C1 tra gli anni '80 e '90, ha perso la vita per uno shock anafilattico causato dalla puntura di alcune vespe. Mair, allenatore delle giovanili del Levico Terme. Le punture degli insetti gli hanno causato una reazione allergica che ne ha provocato anche un arresto cardiaco.

Gunther ha lasciato la moglie Aurora e due figli, Mirko e Michael.


In occasione della riapertura dello stadio si è svolta la cerimonia alla presenza dei familiari di Gunther, del sindaco di Trento, Franco Ianeselli, delle autorità e della società Calcio Trento. Il ricordo nei confronti di Gunther: "Faremo sentire, ad ogni partita, l'affetto della città e dei tifosi".

Ultimo aggiornamento: 21/09/2021 08:41:09
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
Impianti aperti fino al 5 maggio
ULTIME NOTIZIE
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469