Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Trento: “Non ci casco!” iniziativa dello Spi Cgil e polizia municipale

sabato, 28 settembre 2019

Trento – “Non ci casco!”, come aiutare gli anziani a difendersi da truffe e raggiri. Lunedì 30 settembre lo Spi del Trentino propone un incontro informativo con la Polizia municipale.

Spi Cgil Trentino 1- GdvGli autori di truffe e raggiri prediligono spesso gli anziani. Sono numerosi, purtroppo, i casi di persone di una certa età che finiscono vittima di truffe sui prelievi, false vendite porta a porta, borseggi e sedicenti operai di servizi pubblici che hanno solo l’intento di introdursi nell’abitazione dell’anziano con la scusa di controllare le utenze. Per imparare a difendersi Spi Cgil propone un incontro informativo insieme agli agenti della polizia municipale del Comune di Trento. L’appuntamento, in programma lunedì 30 settembre alle 15.00 in sala Gabardi, presso la Cgil del Trentino, sarà l’occasione per fornire consigli utili e piccole strategie da adottare nella vita di tutti i giorni per evitare di trovarsi in situazioni che possono essere potenzialmente anche pericoloso e per imparare a difendersi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136