Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Terme di Boario, un’altra settimana animata nel Parco

domenica, 16 agosto 2020

Darfo Boario Terme – Dopo Ferragosto, la lunga settimana nel Parco delle Terme di Boario si apre con la giornata odierna domenica 16 agosto con un pomeriggio da trascorrere insieme dalle 15 alle 17 con la musica da ascolto di Sara e Giacomo.

Terme Boario parcoLa settimana proseguirà con mercoledì 17 serata di musica e balli di gruppo: dalle 20 alle 24 ingresso libero e lo Stai LiShow, con replica e stesse modalità per sabato 22 agosto. Domenica 23 agosto invece torna Il Parco dei Bambini: dalle 8 alle 19 ingresso libero con castelli gonfiabili, giostre, tappeti elastici, animazione, dolci, espositori e artigianato. Dalle 15 alle 17 l’Orchestra Standard ravviverà ulteriormente il pomeriggio, in serata dalle 19.40 il BimboBell Show per il quale l’ingresso libero dovrà avere prenotazione obbligatoria. La possibilità di cena sarà su prenotazione allo 0364 525555, al quale si può rivolgere qualsiasi altra richiesta di informazione sull’attività nel Parco delle Terme.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136