Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Proseguono le promozioni alla Damiolini Mobili di Sellero e Boario Terme

venerdì, 9 ottobre 2020

Boario Terme – Proseguono le iniziative e le straordinarie promozioni nei saloni e show room Damiolini Mobili, nelle sedi di Sellero (Brescia) e Boario Terme (Brescia). Gli sconti sono iniziati nella terza decade di settembre e si concluderanno il 21 ottobre.

“Nelle prime due settimane – afferma la titolare Patrizia Damiolini - abbiamo avuto numerose visite, incontri con clienti storici e anche con potenziali nuovi clienti che si sono avvicinati a noi in occasione delle eccezionali promozioni e durante le visite hanno potuto constatare la qualità dell’arredamento che viene loro proposto e l’eccezionalità dei prezzi”. 

Gli sconti sono imperdibili e nello show room di Darfo Boario si arriva addirittura al 70 % di sconti su Stosa cucine, ottime promozioni anche su altri arredi e nella sede storica di Sellero, punto di riferimento della Damiolini mobili, una delle più importanti aziende di arredamento della Valle Camonica dal 1978.

Damiolini mobili 1Per le promozioni la scelta della Damiolini mobili è caduta sull’inizio dell’autunno: “E’ il periodo ideale – prosegue Patrizia Damolioni – dopo le vacanze e un periodo di riposo le famiglie pensano a rinnovare l’arredo e sistemare l’interno delle loro abitazioni e le promozioni che abbiamo proposto sono molto apprezzate dalla clientela”. Tra i visitatori che hanno fatto tappa nelle due sedi della Damiolini Mobili ci sono anche turisti e proprietari di seconde case che intendono rinnovare l’interno delle loro case. Lo slogam “cogli al volo l’occasione” avanzato in questo mese ha colto nel segno e ci saranno altre opportunità fino al 21 ottobre.

Le sedi di Sellero e Boario Terme della Damiolini Mobili sono aperte dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19; domenica apertura nel pomeriggio.

Info: tel. 0364 637075, info@damiolinimobili.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136