Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Serie D: sospetto caso Covid, rinviata Trento-Union Feltre

venerdì, 30 ottobre 2020

Trento - Il Covid-19 ferma Trento e Union Feltre. La gara, in programma domani allo stadio “Briamasco” di Trento e valevole per la settima giornata del girone C di serie D, è stata infatti rinviata a data da destinarsi per un sospetto caso di positività tra le fila della formazione veneta. I gialloblù torneranno dunque in campo nel turno infrasettimanale già mercoledì 4 novembre, quando saranno ospiti del Mestre per l’ottavo turno del girone d’andata.

Di seguito la Comunicazione Ufficiale del Dipartimento Interregionale: ”Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Union Feltre, preso atto della documentazione allegata proveniente da strutture sanitarie, tenuto conto altresì del Protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiore, la gara Trento – Union Feltre, in programma il 31 ottobre 2020 e valida per la 7a giornata di andata del Campionato di Serie D 2020/2021, è rinviata a data da destinarsi“.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136