Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Rudolf Bertoldi commissario straordinario del Comune di Nalles

mercoledì, 21 ottobre 2020

Nalles – Dopo le dimissioni del sindaco Franz Pircher la Giunta ha nominato l’ex sindaco di Gargazzone commissario straordinario del Comune di Nalles.

FIRMATO IL DECRETO
kompatscher ASP:Claudia CorrentLa Giunta provinciale ha nominato Rudolf Bertoldi quale commissario straordinario del Comune di Nalles. Il presidente Arno Kompatscher (foto di repertorio @ASP - Claudia Corrent) ieri sera ha firmato il relativo decreto di nomina che sarà in vigore dal momento della pubblicazione sul bollettino ufficiale. La nomina avviene dopo le dimissioni del sindaco Franz Pircher. Bertoldi svolgerà le mansioni fino allo svolgimento delle prossime elezioni, che avranno luogo probabilmente in primavera, e avrà un’indennità pari alla paga di un sindaco. Il nuovo commissarioha una grande esperienza amministrativa: è stato infatti sindaco di Gargazzone dal 1974 al 2010 e già commissario a Senale San Felice tra il 2016 e il 2017.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136