Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Riva del Garda, oggi riaprono i parchi gioco

sabato, 13 giugno 2020

Riva del Garda – Riaperti i parchi gioco a Riva del Garda (Trento). Erano stati chiusi il 19 marzo, nella fase più grave della pandemia, per contrastare la diffusione del contagio. Oggi – 13 giugno – i parchi gioco di Riva del Garda saranno riaperti.

riva del garda 2Lo stabilisce una ordinanza che revoca i provvedimenti contingibili e urgenti per la tutela della salute pubblica emessi, appunto, il 19 marzo, che vietava l’accesso ai parchi gioco e l’utilizzo delle relative aree attrezzate.

Il testo dell’ordinanza comprende la raccomandazione al rispetto del divieto di assembramento, del distanziamento fisico e dell’obbligo di accompagnamento da parte di un adulto per i minori di 14 anni, nonché dell’utilizzo della mascherina, in base alle disposizioni di contrasto al Covid-19.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136