Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Pulizia della Sp5 e Sp92 a Malegno, Ossimo, Borno e Lozio

lunedì, 28 settembre 2020

Malegno – Sono state pulite le strade provinciali 5 e 92 nei territori di Malegno, Ossimo, Borno e Lozio, con raccolta di rifiuti di ogni tipo, compresi pezzi di auto, gomme, inerti, materiali e attrezzature per imbiancature e altri tipi di materiali.

La giornata “Puliamo il mondo”, che si è svolto contemporaneamente nei quattro Comuni della Valle Camonica ed ha visto impegnati alpini, gruppi di Protezione Civile, circolo Arci, gruppo escursionistico Malegno, ha colto nel segno. I volontari hanno raccolto molto materiale abbandonato  lungo le strade provinciali.

Pulizia - Malegno e LozioAl termine le quattro amministrazioni hanno ringraziato i volontari che si sono impegnati nell’iniziativa “Puliamo il mondo”, con l’invito a cittadini e turisti di non sporcare il territorio. Il messaggio finale: “Un territorio più pulito è più bello per tutti”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136