Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 28 settembre 2020

Pulizia della Sp5 e Sp92 a Malegno, Ossimo, Borno e Lozio

Malegno - Sono state pulite le strade provinciali 5 e 92 nei territori di Malegno, Ossimo, Borno e Lozio, con raccolta di rifiuti di ogni tipo, compresi pezzi di auto, gomme, inerti, materiali e attrezzature per imbiancature e altri tipi di materiali.


La giornata "Puliamo il mondo", che si è svolto contemporaneamente nei quattro Comuni della Valle Camonica ed ha visto impegnati alpini, gruppi di Protezione Civile, circolo Arci, gruppo escursionistico Malegno, ha colto nel segno.

I volontari hanno raccolto molto materiale abbandonato lungo le strade provinciali.


Pulizia - Malegno e LozioAl termine le quattro amministrazioni hanno ringraziato i volontari che si sono impegnati nell'iniziativa "Puliamo il mondo", con l'invito a cittadini e turisti di non sporcare il territorio. Il messaggio finale: "Un territorio più pulito è più bello per tutti".


Ultimo aggiornamento: 28/09/2020 04:45:11
POTREBBE INTERESSARTI
La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore
Uno stand in Fiera: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze
ULTIME NOTIZIE
Ben 10mila euro e gioielli le erano stato rubati da un truffatore campano, poi arrestato dalla Polizia di Stato