Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Prato Isarco: rimossa la frana e riaperta la statale 12 del Brennero

lunedì, 17 agosto 2020

Prato Isarco – Riaperta la statale 12 del Brennero chiusa per frana. Sono stati ultimati i lavoro di sgombero del materiale franato. Gli addetti del Servizio strade della Provincia di Bolzano (nella foto ASP- Servizio Strade) assieme ai Vigili del Fuoco volontari di Cardano e Cornedo hanno provveduto allo sgombero di circa 350 metri cubi di pietre e terra che avevano invaso la sede stradale della statale del Brennero all’altezza di Prato Isarco (Bolzano).

Intervento- Ponte IsarcoLo smottamento si è verificato nella notte dopo le abbondanti piogge e aveva interessato un tratto di 100 metri della statale, tanto che si è dovuto deviare il traffico sull’autostrada del Brennero A22. “Ora la strada è nuovamente transitabile in sicurezza”, fa presente il direttore della ripartizione Servizio strade.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136