Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno: un successo la storica staffetta di Santa Apollonia

domenica, 9 febbraio 2020

Ponte di Legno – Nel segno della tradizione è andato in scena oggi a Santa Apollonia la staffetta sci di fondo non competitiva in costume d’epoca.

Sant'Apollonia 03

L’evento si svolge in occasione della seconda domenica di febbraio in occasione del patrono – Santa  Apollonia – della frazione di Ponte di Legno (Brescia).

Sant'Apollonia 02

Oggi – come da copione – è stato organizzato dal Cai-Pezzo di Ponte di Legno e ha visto un buon numero di partecipanti. La partenza della staffetta storica (adulti e ragazzi).

Ristoro fornito in collaborazione con il gruppo Ana di Precasaglio e Zoanno. Sono state allestite 30 squadre che si sono sfidate e al termine i tempi sono stati sorteggiati e la squadra di Valerio Mondini. Presenti numerosi atleti dell’Alta Valle Camonica e il biker, re del Gavia, Alberto Pozzi.

Sant'Apollonia 04

Gli organizzatori hanno premiato il miglior costume sia maschile che femminile.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136