-

Verso l'abbattimento del condominio di piazzale Europa a Ponte di Legno

Ponte di Legno - Si avvicina l'apertura del cantiere per l'abbattimento del condominio di piazzale Europa di Ponte di Legno (Brescia).

Il 2020 - oltre al cantiere di realizzazione delle Terme - vedrà l'avvio delle opere per l'abbattimento del condominio, che ora è recintato, poi sarà ricostruito un nuovo immobile.


Ponte di Legno - condomonio - GdvCon i lavori del parcheggio di piazzale Europa si erano aperte delle crepe nel condomonio e dopo un contezioso tra le parti è stato trovato un accordo tra le imprese che hanno effettuato le opere, l'Amministrazione comunale di Ponte di Legno e gli inquilini.


Recentemente si è tenuta l'assemblea del condominio, dove è stato tracciato un quadro sull'andamento dell'iter per le opere di abbattimento e ricostruzione della palazzina. Tutto è stato definito nei dettagli: il piano urbanistico è stato consegnato in Regione Lombardia che a breve darà una valutazione e appena arriverà il nullaosta la documentazione sarà presa in consegna dal Comune di Ponte di Legno per gli ultimi adempimenti. Il cantiere dovrebbe essere aperto tra marzo e aprile.

Ultimo aggiornamento: 20/01/2020 06:42:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE