Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Open Fiber potenzia la Rete nel Bresciano

martedì, 8 settembre 2020

Brescia – Intred, operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato Aim Italia di Borsa italiana, ha sottoscritto un accordo con Open Fiber, operatore wholesale only, per la connessione in fibra ottica alla rete di aggregazione primaria di diversi Pop presenti nelle province di Brescia e Bergamo e altre realtà lombarde.

Un primo lotto di otto connessioni sarà consegnato entro ottobre 2020. Open Fiber ha scelto Intred per la capillarità della sua infrastruttura nella Regione Lombardia e anche per gli ottimi rapporti instaurati tra le due società dopo l’accordo, siglato, per l`utilizzo della rete in fibra ottica. Il servizio dovrebbe essere migliorato anche in Valle Camonica, che è una delle realtà che maggiormente soffre la carenza della Rete.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136