Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Nuovi volti per la campagna pubblicitaria 2021 di Garda Trentino: come candidarsi

venerdì, 31 luglio 2020

Riva del Garda - Garda Trentino cambia look, ma non obiettivo. L’APT sta cercando nuovi volti per la campagna pubblicitaria 2021 che verrà realizzata sulla sponda nord del lago di Garda tra fine agosto e metà ottobre (e che riprenderà successivamente a inizio primavera) per promuovere le bellezze del territorio e l’ampia proposta di sport che si possono praticare durante tutto l’anno grazie al “microclima mediterraneo” della zona. Foto @Vitesse.

lago garda trentino turismo vitesseIl casting è rivolto a candidati ambosessi, con un’età compresa tra i 35 e i 45 anni, appassionati degli sport outdoor che si praticano sul territorio dell’Alto Garda, tra cui bike, via ferrata, climbing, trekking e water sport (vela, SUP, catamarano, windsurf).

Chi rispondesse a tali requisiti e desiderasse partecipare al photoshooting per la nuova campagna promozionale, è pregato di compilare il form presente sul sito dell’APT (clicca qui) e di inviare all’indirizzo multimedia@gardatrentino.it quattro foto (un primo piano fronte, un primo piano profilo, una figura intera e una mentre si pratica lo sport per il quale ci si propone) entro e non oltre il 14 agosto. Le persone selezionate verranno contattate entro la fine di agosto.

L’abbigliamento e le attrezzature sportive necessarie per gli scatti verranno messe a disposizione da Garda Trentino S.p.A. Per ulteriori informazioni, si invita a visitare il sito o a contattare il numero 0464 025411.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136