Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Nuove attrezzature per i vigili del fuoco volontari di Darfo Boario Terme

lunedì, 26 ottobre 2020

Darfo Boario Terme – Nuove attrezzature per i vigili del fuoco grazie al contributo di Regione Lombardia. Darfo Boario - vigili del fuoco volontari 02L’Associazione Vigili del fuoco Volontari di Darfo Boario Terme (Brescia) ha acquistato per il locale distaccamento un nuovo carrello motopompe, grazie ai fondi che Regione Lombardia da qualche anno ha destinato a supporto dell’attività dei vigili del fuoco volontari. La scelta dell’acquisto di nuove motopompe è nata dai sempre più frequenti episodi di precipitazioni intense e improvvise, che richiedono un intervento efficace e capillare. La legge regionale ha attribuito al progetto un importo che ha consentito l’acquisto e l’allestimento di un rimorchio stradale con 2 motopompe da 3000 e 2000 litri, fondamentali per i sempre più frequenti interventi di prosciugamento.

Darfo Boario - vigili del fuoco volontari 01La disponibilità di attrezzature moderne ed efficienti – sottolinea Fulvio Gheza, responsabile dei vigili del fuoco volontari di Darfo Boario Terme - è una condizione necessaria per agevolare il lavoro dei vigili del fuoco. Esprimiamo un sentito ringraziamento a Regione Lombardia che ha dimostrato nel corso degli ultimi anni il proprio sostegno all’attività dei Vigili del Fuoco”.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136