Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Nuova frontiera per Cantina Toblino: ecco l’online shop dei vini

giovedì, 30 aprile 2020

Sarche di Calavino – Una nuova frontiera per Cantina Toblino, dove attraverso l’online shop è possibile acquistare vini. Cantina Toblino, con sede a Sarche di Calavino (Trento), che conta 600 soci e sugli oltre 850 ettari di vitigni, produce vini di altissima qualità. Oltre ai canali tradizionali che sono stati avviati e potenziati nel corso degli ultimi anni è stato aperto un canale e-commerce.

Cantina Toblino sorge nel cuore della Valle dei Laghi, dove stupendi paesaggi si uniscono alla storia e alle tradizioni. E’ una zona di tradizione vinicola secolare non lontano dal lago e dal castello di Toblino, un clima perfetto dove i viticoltori ed enologi producono uve e vini eccellenti. L’attenzione che prestano alla cura del vigneto è molto alta, un lavoro manuale continuo che richiede passione e pazienza.

cantina toblino 2Con il nuovo shop online è possibile scoprire e acquistare vini. Si possono trovare vini bianchi, rossi, rosati, dolci e bollicine dalle più importanti denominazioni del Trentino, ovvero Trento DOC, Trentino DOC e Vigneti delle Dolomiti IGT suddivisi in quattro linee di prodotto Classici, Selezioni, Trento doc, Bag-In-Box.

Per info: https://shop.toblino.it/?mc_cid=8e33dd7e3c&mc_eid=5972ac6f95



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136