Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Navigazione Lago d’Iseo rivede le corse dell’orario scolastico

domenica, 8 novembre 2020

Iseo – Navigazione Lago d’Iseo, la società di trasporto di linea del lago d’Iseo, rivede le corse: a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Dpcm da lunedì 9 novembre verranno infatti introdotte importanti modifiche per le corse scolastiche. A causa dell’inserimento della Regione Lombardia in zona rossa, e alla conseguente introduzione della DID per le scuole medie superiori, si sono registrate sostanziali modifiche nella domanda di trasporto: da lunedì 9 novembre per le corse Iseo-Predore-Monte Isola verrà adottato l’orario feriale non scolastico mentre per i collegamenti Pisogne-Lovere, al momento, resterà in vigore l’orario scolastico.

Lago - IseoPer effetto del nuovo Dpcm su tutte le motonavi la portata è stata prontamente adeguata dall’attuale 80% al 50%, tuttavia per la contestuale riduzione della mobilità stabilita dalle norme non si prevedono ripercussioni sull’utenza. Restano invariate le norme di sicurezza che prevedono l’obbligo di indossare mascherine a bordo e di utilizzare i gel igienizzanti.

Tutte le informazioni aggiornate sono disponibili anche online sul sito www.navigazionelagoiseo.it e sulla pagina facebook dell’azienda.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136