Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 11 settembre 2020

Motori, gran finale di stagione per l'Enduro: Darfo Boario ospita gli Assoluti

Darfo Boario Terme - Grandi appuntamenti agonistici sono in arrivo in Valle Camonica: tornano le gare di Enduro e i piloti del Moto Club Sebino, team capitanato da Costante Bontempi, sono pronti a un gran finale di stagione nelle diverse competizioni, Territoriali, Assoluti e Mondiale.

Le gare fin qui disputate hanno visto i piloti del Moto Club Sebino centrare importanti risultati e soprattutto il team ha ottenuto riconoscimenti.


Moto Club Sebino territoriali 2020

Intanto la Valle Camonica si prepara ad ospitare gli Assoluti d'Italia: l'appuntamento è per il primo weekend di ottobre, sabato 3 e domenica 4 ottobre a Darfo Boario Terme (Brescia). Ad organizzare la manifestazione è il Moto Club Sebino, che ha già avviato la macchina organizzativa, definito il tracciato delle gare e per gli appassionati di motori - come accaduto due anni con le gare del Mondiale a Edolo (Brescia) - saranno due giornate intense.


Moto Club Sebino Crespano del Grappa

Finora le gare degli Assoluti sono state disputate a Carpineti (Reggio Emilia) e Carsoli (Aquila), il 3 e 4 ottobre è in programma il grande appuntamento a Darfo Boario Terme, quindi il gran finale ad Arma di Taggia (Imperia).

Ultimo aggiornamento: 11/09/2020 08:20:31
POTREBBE INTERESSARTI
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino
Passo Tonale - Dopo il caldo estivo dello scorso weekend arriva una fase simil-invernale. Non esistono più le mezze...
ULTIME NOTIZIE
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...