Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Montagna accessibile e estate ’4 all’ sull’Alpe Cimbra

venerdì, 17 luglio 2020

Folgaria – Anche per i mesi estivi l’Alpe Cimbra si pone l’obiettivo di essere una località 4all, da ormai dieci anni il territorio è fortemente impegnato sul tema e grazie a strutture accessibili, attrezzature e servizi dedicati, maestri e personale specializzato sempre più sciatori disabili, italiani e stranieri, scelgono la Ski-area per queste importanti caratteristiche.

4all summer cimbraDomani, grazie alla collaborazione tra Scuola Italiana Sci “Scie di Passione” e le aziende Klaxon Klick e Bodytech, si svolgerà un’importante giornata evento sul tema “montagna accessibile”. Sei persone con disabilità avranno la possibilità di percorrere il percorso da Passo Coe fino al Rifugio Stella D’Italia a bordo di speciali carrozzine dotate di Klick Monster, un ausilio che permette di percorrere strade e sentieri fuori strada. Amici e accompagnatori potranno seguire i partecipanti a questa “Klick Experience” in sella alle loro E-BIKE oppure a piedi, godendo così della magia e l’emozione di condividere una bella escursione in montagna.

Inoltre, grazie alla collaborazione con “Lo Spirito di Stella Onlus” e le aziende sopra citate, fino alla fine di agosto saranno disponibili sull’ Alpe Cimbra due Klaxon – Klick Monster abbinati alle carrozzine da fuori strada, per consentire ai turisti disabili di poter svolgere escursioni accompagnate con questi ausili.

Grazie a queste importanti collaborazioni, sull’Alpe Cimbra, continua la sfida per rendere 4ALL tutte le emozioni e il divertimento che le attività sportive praticate in montagna possono regalare.

Per tutte le informazioni sui servizi o per prenotare le attività:
3460033926 o info@sciedipassione.com



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136