Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Marco Dassatti eletto vicecomandante dei vigili del fuoco volontari di Molina di Ledro

lunedì, 2 novembre 2020

Ledro – Il Corpo dei vigili del fuoco volontari di Molina di Ledro (Trento) si è riunito in assemblea per procedere, oltre che all’approvazione del bilancio di previsione, alla votazione del vicecomandante dopo che l’attuale, Massimo Mazzardi, ha assunto il ruolo di vice ispettore presso l’unione distrettuale.

Marco Dassatti vice comandante vvf Molina di LedroAlla presenza del sindaco di Ledro, Renato Girardi, dell’ispettore Marco Menegatti e del vice ispettore Massimo Mazzardi. All’unanimità l’assemblea ha eletto Marco Dassatti (nella foto) a ricoprire il grado di vicecomandante. Classe 1982, Marco Dassatti, fa parte del corpo vigili del fuoco di Molina di Ledro dal 2002 e affiancherà il comandante Angelo Maroni.

Il corpo di Molina ha effettuato, da inizio anno, 120 interventi tra i quali i più frequenti sono quelli che vedono motociclette coinvolte in incidenti stradali, oppure le ricerche di escursionisti che hanno smarrito la via del ritorno per terminare con i supporti alle eliambulanze che collegano la valle con gli ospedali principali.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136