Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Lavori sulla Statale 42 del Tonale, disagi tra Breno e Cividate

domenica, 20 settembre 2020

Breno – Sulla statale 42 tra Breno e Cividate Camuno aperto anche di domenica il cantiere per l’asfaltatura della statale del Tonale e inevitabilmente si sono create code. Per i lavori, programmati da tempo all’altezza del ponte della Minerva, sono stati posizionati due semafori, così da regolamentare il traffico a senso unico sul ponte e consentire le opere.

Code - statale 42

Il semaforo è temporizzato: un minuto a testa per entrambe le direzioni e inevitabili sono state le ripercussioni sul traffico con code che in mattinata ha anche superato i due chilometri in direzione nord, mentre in direzione sud era di alcune centinaia di metri.

Lavori - statale 42 - Breno

Le opere  sull’intera tratta – con un costo di un milione e 850 mila euro  – sono realizzate dalla Ati Civelli Costruzioni Srl – Consorzio Stabile 3 Emme – Mosconi Srl che ha vinto l’appalto – proseguiranno per tutta la prossima settimana e interesseranno il tratto della statale 42 fino a Esine.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136