Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Il nuovo supermercato Crai riferimento per Darfo e la Valle Camonica

sabato, 14 novembre 2020

Darfo Boario – Aperto da pochi giorni, il supermercato Crai è diventato un punto di riferimento per la città di Darfo Boario Terme (Brescia) e la Bassa Valle Camonica. “Siamo soddisfatti di questi primi giorni di apertura – spiega Federico Serventi, titolare del nuovo supermercato - c’è gente, pur nel momento che stiamo attaversando, e notiamo un grande interesse(nella foto il momento dell’inaugurazione). 

Crai - Darfo BoarioIl supermercato Crai di Darfo ha preso gli spazi un tempo utilizzati da Iperal e la riqualificazione è stata effettuata nel migliore dei modi. L’ambientazione dei negozi, calda e mediterranea, s’incontra con le esigenze moderne dei consumatori: “Puntiamo grazie ai fornitori locali e alla vigilanza sulla sicurezza alimentare – aggiunge Federico Serventi - una spesa giusta e fresca, dal valore biologico, all’insegna del risparmio sotto casa“.

La location è ideale, vicina alla casa di molti camuni, facile da raggiungere, inoltre le casse sono dell’ultima generazione per venire incontro alle nuove esigenze della clientela. La caratteristica di Crai di Darfo è quello del negozio di prossimità con l’obiettivo di creare un rapporto di fiducia tra il venditore e il cliente, un rapporto di conoscenza che si basa sulla garanzia di qualità dei prodotti.

Crai – aggiunge Federico Serventi – è attenta alle esigenze e alla salute del consumatore e offre una vasta gamma di prodotti a marchio di altissima qualità e freschezza a prezzi super convenienti. Dopo l’apertura abbiamo cercato di fidelizzare la clientela“. In quest’ottica è stata attivata la carta fedeltà, ad esempio la “Carta Più” che permette di entrare nel mondo dei vantaggi Crai ed è possibile richiederla gratuitamente già all’ingresso del supermercato di Darfo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136