Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 12 ottobre 2020

Hotel, Fiera Bolzano riparte dal vivo e in sicurezza: il protocollo

Bolzano - Si avvicina a grandi passi la 44esima edizione di "Hotel" e Fiera Bolzano - come svelato da Silvana Giancane (nel video), membro Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano - riparte dal vivo, con un’edizione cucita su misura per affrontare la “nuova normalità, all’insegna della massima sicurezza per espositori e visitatori. Sostenibilità, innovazione e stagione invernale al centro dei quattro giorni di fiera".


VIDEO


Fiera Bolzano - sicuraHotel è pronta ad accogliere i suoi visitatori e a garantire loro un’esperienza in totale sicurezza (nel video). Il protocollo è infatti ben definito e in linea con i più elevati standard: la biglietteria verrà gestita solo online e su prenotazione per evitare assembramenti alle casse, all’ingresso le termocamere rileveranno automaticamente la temperatura corporea di ogni visitatore e l’area guardaroba utilizzerà coperture protettive per gli abiti monouso.

Il personale addetto alle pulizie è stato inoltre incrementato del 50% per garantire l’igienizzazione costante dei bagni e la sanificazione quotidiana di tutti i padiglioni. Infine, ogni 25 minuti, verrà effettuato un ricambio completo dell’aria interna. Una visita in fiera sarà insomma sicura almeno quanto quella di un supermercato.


"Quest'anno Hotel sarà nel segno della fiducia, le innovazioni in tema di sicurezza, così come gli interessanti convegni e spunti sul turismo di domani saranno il cuore dell’edizione 2020", spiega Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano.


Hotel 2020:


• 19-22 ottobre | 9:30-18 | giovedì fino alle 17
• Biglietto solo online con scelta della giornata di visita
• Costo biglietto: 24 euro
• 19 e 20 ottobre insieme ad Autochtona
• 21 e 22 ottobre insieme a Vinea Tirolensis


Grazie al protocollo #FieraSicura ti garantiamo una visita ad un alto livello di sicurezza. Per maggiori informazioni: www.fierabolzano.it/it/safety-first


Con il ticket online si viaggia gratis da e per la fiera con tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige. Per i visitatori da fuori Provincia, la convenzione vale a partire da Salorno. Tutte le informazioni: www.fierabolzano.it/it/hotel

Ultimo aggiornamento: 12/10/2020 05:49:50
POTREBBE INTERESSARTI
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta