Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Hotel, Fiera Bolzano riparte dal vivo e in sicurezza: il protocollo

lunedì, 12 ottobre 2020

Bolzano – Si avvicina a grandi passi la 44esima edizione di “Hotel” e Fiera Bolzano – come svelato da Silvana Giancane (nel video), membro Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano - riparte dal vivo, con un’edizione cucita su misura per affrontare la “nuova normalità, all’insegna della massima sicurezza per espositori e visitatori. Sostenibilità, innovazione e stagione invernale al centro dei quattro giorni di fiera”.

VIDEO

Fiera Bolzano - sicuraHotel è pronta ad accogliere i suoi visitatori e a garantire loro un’esperienza in totale sicurezza (nel video). Il protocollo è infatti ben definito e in linea con i più elevati standard: la biglietteria verrà gestita solo online e su prenotazione per evitare assembramenti alle casse, all’ingresso le termocamere rileveranno automaticamente la temperatura corporea di ogni visitatore e l’area guardaroba utilizzerà coperture protettive per gli abiti monouso. Il personale addetto alle pulizie è stato inoltre incrementato del 50% per garantire l’igienizzazione costante dei bagni e la sanificazione quotidiana di tutti i padiglioni. Infine, ogni 25 minuti, verrà effettuato un ricambio completo dell’aria interna. Una visita in fiera sarà insomma sicura almeno quanto quella di un supermercato.

“Quest’anno Hotel sarà nel segno della fiducia, le innovazioni in tema di sicurezza, così come gli interessanti convegni e spunti sul turismo di domani saranno il cuore dell’edizione 2020″, spiega Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano.

Hotel 2020:

• 19-22 ottobre | 9:30-18 | giovedì fino alle 17
• Biglietto solo online con scelta della giornata di visita
• Costo biglietto: 24 euro
• 19 e 20 ottobre insieme ad Autochtona
• 21 e 22 ottobre insieme a Vinea Tirolensis

Grazie al protocollo #FieraSicura ti garantiamo una visita ad un alto livello di sicurezza. Per maggiori informazioni: www.fierabolzano.it/it/safety-first

Con il ticket online si viaggia gratis da e per la fiera con tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige. Per i visitatori da fuori Provincia, la convenzione vale a partire da Salorno. Tutte le informazioni: www.fierabolzano.it/it/hotel



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136