Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Hospitality, numeri super a Riva del Garda: appuntamento al 2021

giovedì, 13 febbraio 2020

Riva del Garda – Si è appena conclusa una straordinaria edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza. Per quattro giorni il quartiere fieristico di Riva del Garda è stato il “place to be” del mondo Ho. Re. Ca., un crocevia di design, gusto e formazione dove 561 espositori e oltre 28.500 operatori professionali hanno scritto con entusiasmo la ricetta italiana dell’ospitalità.

hospitality riva garda fieraLa 44esima edizione, con il debutto di una nuova immagine e contenuti, è stata una tappa fondamentale del percorso che stiamo portando avanti insieme a chi, con fiducia e passione, continua a credere nella qualità. Un arrivederci a Riva del Garda dal 7 al 10 febbraio 2021.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136