Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Green Up di Bedizzole, ok al collaudo del sistema di videosorveglianza

lunedì, 9 settembre 2019

Brescia - Dando seguito a quanto concordato, su impulso del prefetto di Brescia, Attilio Visconti, nelle riunioni tenutesi alla fine dei mesi di luglio e agosto, la Green Up srl di Bedizzole ha trasmesso l’esito positivo del collaudo del sistema di videosorveglianza installato nella discarica nella quale è scoppiato l’incendio nel mese di luglio.

La predetta trasmissione, preannunciata qualche settimane fa alla Prefettura di Brescia, fa seguito alla consegna del progetto perimetrale e interno al sito correlato al piano di emergenza interno adottato dalla medesima Green Up.

Il collaudo, posto in essere nei tempi prefissati, risponde all’esigenza di avere sempre più elevati livelli di sicurezza ambientale e contribuisce ad accrescere la percezione di sicurezza dei cittadini nell’area interessata dall’incendio. L’attività di monitoraggio e di intervento della Prefettura in materia ambientale proseguirà nei prossimi giorni con la riunione avente ad oggetto la ex Cava Travertino di Lonato d/G.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136