Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Glorenza, Anton Patscheider commissario straordinario

mercoledì, 28 ottobre 2020

Glorenza – La Giunta provinciale ha nominato il nuovo commissario straordinario del Comune di Glorenza. Si tratta di Anton Patscheider, 71 anni, ex segretario comunale a Malles e già commissario straordinario del Comune di Sluderno nel 2014. La nomina di Patscheider si è resa necessaria in quanto il sindaco eletto di Glorenza, Alois Frank, ha rassegnato le proprie dimissioni dopo che non era riuscito a formare una maggioranza di governo.

Anton Patscheider rimarrà in carica sino alle prossime elezioni comunali, che si svolgeranno presumibilmente nella primavera 2021, e percepirà l’indennità di sindaco. Il decreto di nomina, firmato dal presidente Arno Kompatscher, sarà ora pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige per la definitiva entrata in vigore.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136