Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 21 settembre 2021

Fiera Bolzano: nasce "Direttissima", la piattaforma per la vendita diretta

Bolzano - Direttissima, la nuova piattaforma per la vendita diretta, è in arrivo. E il suo viaggio verso un’agricoltura che guarda al futuro inizia da un ciclo di 5 webinar a partecipazione gratuita. Un’opportunità per i protagonisti di questo settore - sempre più competenti, interconnessi e aperti all’innovazione – per accrescere il proprio business e fare formazione.


"Credo nella spesa di relazione e di territorio, che chiamo ‘spesa umana’.

La considero una spesa tra pari, di forte connessione sociale", Antonella Gallino, fondatrice del progetto Considerovalore.it, nonché professionista impegnata da quasi un decennio nell’attività di consulenza a aziende e privati - sintetizza così in modo molto efficace il significato più profondo della vendita diretta. Relazione, territorio e connessione.


Ed è (anche) di questo che si parlerà nei due webinar, tenuti proprio da Antonella Gallino, il 5 e il 12 ottobre, dalle 17 alle 19. Come fa una piccola realtà locale che fa vendita diretta a promuoversi online? Su quali canali e risorse vale la pena investire per raccontarsi e intercettare quindi le persone giuste? E andando più nello specifico: come si fa a sfruttare appieno le potenzialità di Google My Business per farsi trovare in una determinata zona da chi fa ricerca online? O ancora: come si gestiscono le recensioni dei clienti?


Nel corso dell’autunno, gli appuntamenti continueranno affrontando tematiche estremamente attuali: dal packaging sostenibile, ai vantaggi della blockchain, passando per il Market Gardening, ovvero un metodo di coltivazione vegetale bio-intensivo basato su piccoli appezzamenti, biodiversità e permacultura, che esclude l’uso di concimi chimici e prodotti fitosanitari, aratura e trattori.


Ulteriori informazioni e registrazione gratuita: www.fieramesse.com/direttissima/webinars

Direttissima Webinars: 5 webinar | 9 esperti | +600 minuti di pura informazione
Ultimo aggiornamento: 21/09/2021 15:14:45
POTREBBE INTERESSARTI
Il sindaco ha adottato un'ordinanza che fa discutere
Le proposte di Regione Lombardia per Valtellina e Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
18/04/2024 08:00 - 24/04/2024 23:00
19/04/2024 16:00 - 21/04/2024 23:30
20/04/2024 07:00 - 20/04/2024 08:00