-

Dalla Russia 60 medici e infermieri per supportare il Morelli di Sondalo: alloggi all'istituto Vallesana

Sondalo - Nel corso della riunione del Centro Coordinamento Soccorsi, l'ASST Valtellina e Alto Lario ha comunicato che sono in arrivo dalla Russia 60 persone tra medici e infermieri per dare supporto all'ospedale Morelli di Sondalo, al momento struttura sanitaria attrezzata e punto di riferimento regionale per l'emergenza COVID-19.

sondaloE' stata rappresentata l'esigenza di dare ospitalità al personale e, d'intesa col presidente della Provincia, è stato individuato l'istituto scolastico Vallesana di Sondalo che avrebbe una disponibilità sufficiente di alloggi.


In precedenza videoconferenza convocata dal prefetto Salvatore Pasquariello del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica per una valutazione congiunta della situazione: si attendono le decisioni annunciate dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ieri sera per poi coordinare le misure che si prospettano più restrittive.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2020 14:12:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE