Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Dalla Provincia di Brescia all’ATS 100mila mascherine per le Rsa

mercoledì, 13 maggio 2020

Brescia – Questa mattina la Provincia di Brescia ha consegnato ad ATS 100mila mascherine chirurgiche che saranno destinate principalmente alle Rsa del territorio.

consegnaIl quantitativo è frutto della donazione della città di Shenzhen (13milioni di abitanti, terza economia della Cina), gemellata dal 1991 con la Provincia. Il Consigliere Provinciale Antonio Bazzani, delegato alla Protezione Civile, ha voluto ringraziare il sindaco Chen Rugui e Francesco Bettoni, cittadino onorario di Shenzhen, che si è molto impegnato per questo importante risultato.

Nella foto, da sinistra, Francesco Bettoni (cittadino onorario Shenzhen), Claudio Sileo (direttore generale ATS Brescia), Antonio Bazzani (Consigliere Provinciale).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136