Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 6 gennaio 2018

Da Sils al Corvatsch: tanta neve sulle piste ed appuntamenti, ecco le novità di inizio 2018

Corvatsch - Con l’inizio del nuovo anno prende il via anche l’attuazione dei propositi fatti per l’anno nuovo. Ti sei imposto l’obiettivo di trascorrere più tempo con la tua famiglia e gli amici, di godere maggiormente della vita, di muoverti di più e di provare nuove esperienze? Con la proposta «Sils · Silvaplana · Corvatsch Giornate sugli sci» raggiungi i tuoi obiettivi al volo. Prenota subito!


Nostalgie Skirennen Sils, engadin, 150 Jahre Tourismus, ski, nostalgieski, skirennen,tradition, corvatsch, furtschellas,skigebiet,skifahren,schnee,skigebietSabato 13 gennaio il Furtschellas ospiterà un evento dedicato alla discesa con gli sci di legno. Partecipa anche tu alla 4a edizione delle gare di sci d’epoca di Sils e lanciati sulla pista esibendo emozionanti curve sugli sci di legno.

Lo stesso giorno prende il via l’evento «3-Summits» dedicato allo sci alpinismo: con le pelli di foca ai piedi si sale dalla stazione a valle fino alla stazione in vetta di Diavolezza.


A inizio febbraio doppio appuntamento: dall'1 al 3 febbraio al Corvatsch è tempo di 'Engadinsnow' coi migliori freerider sugli sci o snowboard che debellano la famigerata parete nord del Corvatsch. Questo spettacolo si trova per la 16 volta. A


A Furtschellas il 2 febbraio 2018 sarà tempo di Ciaspolata al chiaro di luna con Pizzoccheri Valtellinese: "dove la luna ci illumina il sentiero, goditi un‘esperienza indimenticabile. Attraversa con le ciaspole gli spettacolari paesaggi di montagna....".


ORARI APERTURA COMPRENSORI CORVATSCH-DIAVOLEZZA-LAGALB
Orari d’apertura Corvatsch/Furtschellas
Orari d’apertura Diavolezza
Orari d’apertura Lagalb
Ultimo aggiornamento: 06/01/2018 01:03:12
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento