Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus, in Alto Adige tre nuovi casi nelle scuole in lingua tedesca

lunedì, 5 ottobre 2020

Brunico – Ancora problematiche relative al normale svolgimento dell’attività didattica a causa dei meccanismi di quarantena e relative chiusure: in Alto Adige, a Brunico, Silandro e Albes tre casi di positività al Coronavirus nelle scuole in lingua tedesca.

Si registrano tre nuovi casi di inezione da Coronovirus nelle scuole in lingua tedesca della provincia di Bolzano. Un caso si è verificato presso la scuola superiore tecnologica di Brunico, un altro alle professionali di Silandro. La scuola elementare di Albes, nei pressi di Bressanone, resta chiusa perché è stato registrato un caso di positività fra i docenti.

Gli istituti hanno adottato tutte le procedure previste ed hanno seguito le indicazioni stabilite dall’Azienda sanitaria per garantire la tutela della salute degli studenti e del personale scolastico.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136