Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Elezioni Comunali a Mazzo di Valtellina, corsa solitaria per il sindaco uscente Saligari

lunedì, 31 agosto 2020

Mazzo di Valtellina – Una corsa in solitaria per il sindaco uscente di Mazzo di Valtellina (Sondrio) alle Comunali del 20 e 21 settembre. Franco Matteo Saligari si ripresenta per il prossimo mandato amministrativo e da battere ha solo il quorum. In provincia di Sondrio è scattata la campagna elettorale negli otto Comuni che saranno rinnovati il 20 e 21 settembre. In due Comuni (Mazzo di Valtellina e Cercino) c’è un solo candidato.

Elezioni comunali trentinoA Mazzo di Valtellina Franco Matteo Saligari corre con la lista denominata “Mazzo e il suo futuro“,  quindi deve battere il quorum: dovrà recarsi al voto il 50% più uno degli aventi diritto. Nella lista di Franco Matteo Saligari corrono  per un posto da consigliere: Alessandra Emma Valmadre, Benedetta Adele Valmadre, Nadia De Piazza, Federico Bezzi, Miriam Augusta Caspani, Ines Pozzi, Vincenzo Giovanni Marchesi, Antonella Senini, Matteo Pini e Alessandro Foppoli.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136