Breno - "Nel corso della puntata di "Mezzogiorno in famiglia", andata in onda domenica 19 novembre, a causa di un problema tecnico durante uno dei giochi, non è stato possibile decretare il vincitore tra i comuni in gara, Breno (Bs) e Castelluccio Inferiore (Pz). Le ultime prove della gara andranno in onda sabato 25 novembre all'inizio della puntata. Solo allora si scoprirà quale sarà il comune che passerà il turno e resterà in trasmissione".
Con questa comunicazione, la direzione del programma di intrattenimento di Rai Due, Mezzogiorno in famiglia, ha 'decretato' la risoluzione della sfida tra Breno e Castelluccio Inferiore.
Verdetto dunque ufficialmente rimandato alla prossima settimana, anche se il mistero continua: sui social è infatti spuntato un video di festeggiamenti della formazione di Breno (anche su pagine 'istituzionali' come quella del Comune di Breno), visto che la sfida è stata decisa al termine della puntata, con la prova decisiva ripetuta a telecamere spente e Breno vincitore dopo che un problema tecnico aveva impedito la riuscita del gioco finale in diretta. Poi la nota della direzione del programma a creare suspense...
Ultimo aggiornamento:
19/11/2017 17:47:42