Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mistero a Mezzogiorno in famiglia: la vincente tra Breno e Castelluccio sarà resa nota sabato prossimo

Breno - "Nel corso della puntata di "Mezzogiorno in famiglia", andata in onda domenica 19 novembre, a causa di un problema tecnico durante uno dei giochi, non è stato possibile decretare il vincitore tra i comuni in gara, Breno (Bs) e Castelluccio Inferiore (Pz). Le ultime prove della gara andranno in onda sabato 25 novembre all'inizio della puntata. Solo allora si scoprirà quale sarà il comune che passerà il turno e resterà in trasmissione".

breno7Con questa comunicazione, la direzione del programma di intrattenimento di Rai Due, Mezzogiorno in famiglia, ha 'decretato' la risoluzione della sfida tra Breno e Castelluccio Inferiore.


Verdetto dunque ufficialmente rimandato alla prossima settimana, anche se il mistero continua: sui social è infatti spuntato un video di festeggiamenti della formazione di Breno (anche su pagine 'istituzionali' come quella del Comune di Breno), visto che la sfida è stata decisa al termine della puntata, con la prova decisiva ripetuta a telecamere spente e Breno vincitore dopo che un problema tecnico aveva impedito la riuscita del gioco finale in diretta. Poi la nota della direzione del programma a creare suspense...

Ultimo aggiornamento: 19/11/2017 17:47:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE