Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Cena in blu sotto le stelle al lago di Lavarone, Vecchiato: “Evento top in Trentino”

venerdì, 7 agosto 2020

Lavarone – Una serata speciale con la cena in blu sotto le stelle al lago di Lavarone (Trento), un evento top in Trentino. Sulle acque color smeraldo del lago di Lavarone, che ha riconfernato anche nel 2020  la Bandiera Blu, riconoscimento che certifica la qualità delle acque, dei servizi offerti ma soprattutto l’attenzione e la cura del territorio, mercoledì 12 agosto si svolgerà la cena in barca . Ottima occasione per degustare i sapori della tradizione culinaria trentina, cullati dal lento e lieve incresparsi delle onde in una cornice naturale mozzafiato.

Saranno le barche a remi, dal sapore vintage, la location della cena e il lago di Lavarone, bandiera blu, illuminato dalla luce calda e soffusa delle candele. L’inizio è in programma alle 18 del 12 agosto con un aperitivo di benvenuto, le portate successive verranno servite direttamente dai due pontili. L’atmosfera sarà inoltre allietata dal suono di un gruppo musicale direttamente da una barca sul lago e al termine degustazione di grappe tipiche trentine.

“Sicuramente - racconta Daniela Vecchiato, direttrice di Apt Alpe Cimbra (nel video) – un ospite come Freud, che amava trascorrere le sue vacanze proprio al lago di Lavarone, avrebbe partecipato con piacere all’iniziativa che si colloca tra gli eventi top in Trentino “.

VIDEO

Lago Lavarone - cena -barca

E ‘prevista l’assegnazione delle barche a remi fino ad esaurimento di esse, per le richieste seguenti verrà assegnato il pedalò. Ilcosto: adulti 50 euro; bambini fino a 12 anni 35 euro, incluso noleggio barca e cena completa. La prenotazione è considerata confermata al momento del ricevimento del pagamento, previa verifica disponibilità.

Info e prenotazioni:  Apt Alpe Cimbra 0464 724100.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136