Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Casi di coronavirus in quattro scuole altoatesine

mercoledì, 30 settembre 2020

Bolzano – Accertati casi di positività al Covid-19 in quattro istituti scolastici altoatesini. Attivate dalle direzioni scolastiche le procedure previste dall’Azienda sanitaria.

È stato accertato oggi un caso di positività al Covid-19 alla scuola primaria Rosmini di Bressanone, alla scuola primaria Don Bosco di Bolzano, all’ I.T.C.A.T. A e P Delai e all’Istituto scolastico superiore C. De Medici di Bolzano.

Gli istituti  scolastici hanno adottato tutte le procedure previste ed hanno seguito le indicazioni stabilite dall’Azienda sanitaria per garantire la tutela della salute degli studenti e del personale scolastico.

Le famiglie e gli allievi interessati hanno ricevuto informazioni dalle scuole sul proseguimento delle lezioni e saranno contattate direttamente  dall’ASL per le procedure previste.

Ulteriori passi saranno eventualmente compiuti in accordo tra l’Azienda sanitaria e le direzioni scolastiche.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136