Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Camminando con le donne, le iniziative a Sale Marasino

martedì, 24 novembre 2020

Sale Marasino – “No alla violenza contro le donne”, pur con le limitazioni per l’emergenza sanitaria, a Sale Marasino (Brescia) sono state organizzate una serie di eventi in occasione della giornata del 25 novembre. L’Amministrazione comunale ha allestito con decine di paia di scarpe rosse, simbolo della lotta alla violenza sulle donne, il lungolago, inoltre sulla pagina Facebook della biblioteca civica di Sale Marasino viene presentato “Lampi di Poesia”, un video poetico contro la violenza della regista Sara Poli e con attrici donne coordinate da Laura Mantovi.

Domani – 25 novembre – alle 8.30 nella chiesa di San Zenone e con accessi contingentati, sarà celebrata la Santa Messa per tutte le vittime di femminicidio. Eventuali offerte raccolte andranno a sostenere la Rete di Daphne.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136