Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Borgo Valsugana, cambio al vertice della Compagnia Carabinieri: insediato il capitano Alfredo Carugno

venerdì, 27 settembre 2019

Borgo Valsugana – Da pochi giorni si è insediato il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Borgo Valsugana (Trento), il Capitano Alfredo Carugno.

43enne, di origini napoletane, laureato in Giurisprudenza, dopo il percorso formativo presso la Scuola Ufficiali, ha iniziato la propria carriera operativa nel 2007 presso il  Reggimento Carabinieri “Campania” ove si è occupato di ordine e sicurezza pubblica, partecipando e dirigendo i relatvi servizi in occasioni di grosse e delicate manifestazioni in quel delicatissimo territorio.

Proseguendo, la propria carriera, in Calabria, al comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Scalea.

Successivamente trasferito in Bari, dove ha comandato la Compagnia d’Intervento Operativo, improntando la sua azione di comando all’equilibrio e alla vicinanza al cittadino, fonte inesauribile di notizie, ha conseguito brillanti risultati, grazie soprattutto all’operato dei propri uomini, relativi allo controllo del territorio meticoloso e continuo, caratteristica propria di detto reparto speciale dell’Arma.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136