Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Avio: lutto per la morte dell’ex sindaco, Anna Valli (Agire) motiva la sua assenza al Consiglio comunale

lunedì, 20 gennaio 2020

Avio – Lutto per la morte dell’ex sindaco di Avio (Trento), Anna Valli (Agire) ha comunicato la sua assenza alla seduta del Consiglio comunale di Avio, in programma questa sera in rispetto del lutto per la scomparsa dell’ex primo cittadino Sandro Borghetti.

AGIRELa consigliera comunale di Avio, Anna Valli (Agire per il Trentino), ha ufficialmente annunciato la sua volontaria assenza alla seduta del Consiglio comunale, in rispetto della giornata di lutto per la scomparsa dell’ex Sindaco di Avio, Sandro Borghetti.

Ecco la comunicazione indirizzata al Presidente del Consiglio comunale, Gianluca Federici, e alla segreteria del Comune:

“Con la presente comunico la mia assenza per il Consiglio comunale convocato questa sera alle 18, in quanto intendo rispettare la giornata di lutto, per il funerale di oggi, lunedì 20 gennaio 2020, per la scomparsa di Sandro Borghetti, ex sindaco di Avio. Mi aspettavo da parte del Presidente del Consiglio una comunicazione per il cambio data, come sarebbe consono fare per ogni situazione imprevedibile di tutto rispetto. Pertanto, non ricevendo nessuna comunicazione in merito, chiedo cortesemente di prender nota e di leggere questa mia comunicazione all’inizio del Consiglio di questa sera, in quanto sarò assente per dedicare questa giornata di lutto con tutto rispetto ai familiari del defunto ex Sindaco Sandro Borghetti”, ha scritto la consigliera comunale Anna Valli (Agire per il Trentino).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136