Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Angolo, il vicesindaco Albertinelli trova un portafoglio con mille euro e lo riconsegna al proprietario

giovedì, 6 agosto 2020

Angolo Terme – “Ho trovato un portafoglio contenente una cifra consistente e attraverso il codice fiscale sono riuscita a risale all’artigiano che l’aveva perso e l’ho riconsegnato”. Alba Albertinelli, vicesindaco di Angolo Terme (Brescia), racconta quanto accaduto nei giorni scorsi. Il vicesindaco, con delega ai servizi sociali, stava camminando nella zona di Capo di Lago quando ha notato il portafogli, non si è persa d’anima e – grazie al codice fiscale – è risalita all’artigiano e l’ha riconsegnato, senza alcuna ricompensa. All’interno c’erano più di mille euro e alcuni spiccioli.

soldi euro“Non è la prima volta – conclude Alba Albertinelli – nella zona del centro commerciale un ciclista aveva perso delle banconote, ho urlato richiamando la sua attenzione e ho riconsegnato i soldi”. Due gesti molto importanti, un esempio per tutti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136