Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


A Klimahouse “Mobilità sostenibile. Elettrizzante?”

mercoledì, 22 gennaio 2020

Bolzano – Insieme alla 15a edizione di Klimahouse oggi prende il via anche Klimamobility.

MOBILITÀ SOSTENIBILE. ELETTRIZZANTE?

Andrea LeveranoCon Klimahouse, l’Alto Adige ha un evento nazionale leader sul tema della sostenibilità, e la mobilità ne è una parte importante. L’edizione di quest’anno s’intitola “Mobilità sostenibile. Elettrizzante?”, si concentrerà principalmente sulla mobilità elettrica e su MaaS (Mobility as a Service), un nuovo modello di business per la fornitura di servizi di trasporto che alcuni Paesi europei come la Finlandia e la Svizzera stanno già sperimentando da diversi anni. Nella foto il relatore Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di SHARE NOW, il servizio di car sharing a flusso libero nato dalla fusione di DriveNow (BMW Group) e car2go (Daimler AG).

Klimamobility può essere facilmente e gratuitamente raggiunta con il trasporto pubblico utilizzando il biglietto online della Fiera. Approfittate di questa offerta e scoprite di più sulla mobilità sostenibile a Klimamobility!“, il commento di Patrick Dejaco, responsabile della divisione Sistemi informativi della Strutture Trasporto Alto Adige SpA (STA).

Nel suo discorso al congresso Dejaco illustrerà le sfide per la Provincia Autonoma di Bolzano nel campo della mobilità orientata al futuro.

Klimamobility 2020 | Mercoledì 22 gennaio | 15:00 – 18:00 | MEC Meeting & Event Center Südtirol Alto Adige



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136