-

Boario, oltre 12mila presenze alle Terme

Il direttore Adelino Ziliani: crescono le presenze di giovani

Boario Terme (Brescia) - La Spa delle Terme Boario fa da grande richiamo per i turisti. La conferma è arrivata dall'ultima stagione invernale: 12mila presenze sono state registrate dal 1° dicembre al 31 marzo scorso e 2mila trattamenti benessere. Numeri importanti per la Spa delle Terme di Boario, dove ogni percorso, dall’acqua alle cabine emozionali, dal vapore al solarium, è studiato per creare momenti di vero benessere. Oggi alle Terme di Boario si celebra la giornata del made in Italy, dalle 16 alle 17 porte aperte - su prenotazione - dove saranno illustrate le attiovirtà della Spa, benessere, e curative che prenderanno avvio il prossimo 6 maggio.


"Negli ultimi mesi - spiega Adelino Ziliani (nel video) direttore delle Terme di Boario - abbiamo registrato più di 12mila presenze oltre 2mila trattamenti con una clientela proveniente dalle grandi città della Lombardia, Milano e Monza su tutti, dai territori del Bresciano e Bergamasca e siamo orgogliosi di queste presenze, con una grande presenza di giovani, che hanno scelto di trascorrere alcune ore in totale relax nella nostra Spa".

I dati delle Terme di Boario indicano una nuova tendenza, già registrata nel 2023 e che è convermanta nei primi mesi del 2024: termalismo e benessere sono riscoperti da un pubblico sempre più giovane. La clientela è di turisti che frequentano le località della Valle Camonica per una vacanza con la giornata alle Terme di Boario, ma anche residenti nelle province di Brescia e Bergamo che scelgono la struttura della Valle Camonica per dedicarsi qualche ore di relax. Poi ci sono le convenzioni con le aziende.
"Questo mese - prosegue Adelino Ziliani - offre, grazie al lungo weekend del 25 aprile e alla festività del 1° maggio, grandi opportunità per i giovani e le famiglie che intendono trascorrere momenti speciali alle Terme di Boario".
Ancora una volta il nome di Boario è legato a doppio filo alle Terme, una storia iniziata 150 anni fa che prosegue ed è destinata nel 2024 a regalare grandi emozioni.

di A. Pa.
Ultimo aggiornamento: 15/04/2024 09:09:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE